PROFILO AZIENDALE

ACQUISIRE – GESTIRE – DISMETTERE

VIPHOUSES INVESTMENTS. è la sintesi della pluridecennale esperienza e professionalità acquisita dal fondatore, Vito Paparella, nei ruoli di titolare, legale rappresentate ed amministratore in diverse società di capitali transnazionali tramite la creazione, la gestione e la cessione con successo delle stesse.

Tali esperienze maturate in svariati settori finanziari, economici e commerciali, gli hanno permesso di generare una struttura reddituale unendo il mercato immobiliare con quello finanziario.

Il risultato è un sistema reddituale automatico, ripetitivo e sicuro

Il “volano” reddituale è generato dalla fusione del mercato immobiliare caratterizzato da beni immobili solidi per le peculiari caratteristiche di unicità, fisicità ed immobilità, con quello finanziario caratterizzato dalla redditività.

Il “modus operandi” societario, è strutturato come di seguito:

  1. Definizione degli obbiettivi e dei vincoli (definizione del rischio e del capitale disposti ad investire)
  2. Durata dell’investimento
  3. Tipologia d’immobili
  4. Struttura del veicolo d’investimento
  5. Leva finanziaria
  6. Leve contributive a livello nazionale e/o Europeo
  7. Leve di miglioramento patrimonio immobiliare (operazioni di ristrutturazione, allineamento dell’immobile alle attuali strutture costruttive con particolare attenzione all’ecologia, all’accesso alla struttura a persone “diversamente abili” ed operazioni di “home staging”).

Chiude il ciclo la dismissione dell’immobile riqualificato (identificando il periodo temporale e le condizioni di mercato più favorevoli), e conseguente riapertura di un nuovo ciclo con l’inserimento di un nuovo investitore.

Il nostro volano per la “libertà finanziaria”